lunedì 12 ottobre 2020

AVVISO DI CIRCOLAZIONE BLOCCATA SULLA SS.16, MARTEDI' 13/10/2020, IN OCCASIONE DEL TRANSITO DEL GIRO D'ITALIA



AVVISO ALLA CITTADINANZA

INFORMIAMO tutti i cittadini che domani (MARTEDI' 13), in occasione del passaggio del Giro d'Italia 2020, scatterà il BLOCCO TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE SULL'INTERA SS.16, che attraversa il territorio giuliese, da Nord a Sud.

INVITIAMO ad organizzare per tempo tutte le attività da svolgere nel corso della giornata, tenendo conto che dalle ore 12:00 alle ore 15:30, NON SARA' CONSENTITA LA CIRCOLAZIONE, E NEMMENO L'ATTRAVERSAMENTO DEL TRATTO STRADALE (mare-collina e viceversa), esclusi i veicoli in servizio di emergenza.

Ciò a seguito di quanto stabilito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica nel corso dei tavoli tecnici tenuti presso la Questura di Teramo, in occasione del transito del Giro ciclistico d’Italia E-Bike, 9^ tappa, Francavilla al Mare - Tortoreto nonchè del 103° Giro Ciclistico d’Italia, 10^ tappa, Lanciano - Tortoreto.

Quindi per motivi di sicurezza e di tutela della incolumità pubblica e privata, nella giornata di martedì 13 ottobre dalle ore12:00 alle ore 15:30, con apposita ordinanza è stata vietata la circolazione stradale ai veicoli di ogni categoria su tutto il tratto della S.S.16 (Via F.Turati e Via G.Galilei) ricadente sul territorio comunale (leggi il testo integrale dell'ordinanza cliccando QUI).

INFORMIAMO inoltre che dalle ore 06:00 alle ore 15:30 dello stesso giorno (martedì 13 ottobre 2020) è vietata anche la sosta, con sanzione accessoria della rimozione forzata sul tutto il tratto di strada interessato.