sabato 12 marzo 2016

TIRRENO-ADRIATICO 2016 - Lunedì 14 marzo 2016 - AVVISO INTERDIZIONE VIABILITA'

Giulianova Lido

Circolazione stradale interdetta in occasione della 6^ tappa della GARA CICLISTICA TIRRENO-ADRIATICO 2016 che percorrerà la S.S.16, ovvero via G.Galilei e via F. Turati, attraversando l'intero comune, da Nord (fiume Salinello) a Sud (fiume Tordino).

A partire dalle ore 12:00 di lunedì 14 marzo la circolazione veicolare è interdetta totalmente in entrambi i sensi di marcia.

In pratica, durante il transito della carovana al seguito della gara e quello degli atleti, il traffico sarà temporaneamente interrotto, secondo le esigenze del momento, anche sulle strade secondarie, all'intersezione con la SS16: in base alle condizioni, saranno regolati attraversamenti e parziali riaperture.

Come riportato sulla Cronotabella (consultabile al seguente link) il transito effettivo dei ciclisti è atteso tra le ore 14:00 e le 14:30.



Per i dettagli dei tratti stradali interdetti al transito veicolare consultare lo stralcio dell'ordinanza riportata in calce, oppure i riferimenti sulla mappa.


CLICCA QUI per visualizzare la mappa con maggiori dettagli


(in collaborazione con l'Amministrazione Comunale CITTA' di GIULIANOVA)
______________________________
Stralcio dell'atto comunale
ORDINANZA N. 132 del 10/03/2016
...
- dalle ore 12:00 fino al termine del regolare svolgimento della gara ciclistica, sulla SS.16 (Via G. Galilei e Via F. Turati, a partire dal ponte sul fiume Salinello fino al ponte sul fiume Tordino), durante il transito dei corridori, la circolazione veicolare è interdetta totalmente in entrambi i sensi di marcia;
- tutte le strade secondarie che adducono alla SS.16, al momento del passaggio dei corridori, sono interdette al transito veicolare.
...
______________________________