giovedì 14 maggio 2015

CONCLUSO IL XII CORSO PER ASPIRANTI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Domenica scorsa si è svolta l'esercitazione prevista a conclusione del corso, che ha avuto inizio la scorso mese di aprile e che anche  quest'anno ha confermato il successo riscosso dalle precedenti edizioni.


L'Associazione può senz'altro dichiararsi soddisfatta dell'iniziativa promossa, che ha incassato la fiducia di numerosi iscritti, ai quali va riconosciuto il merito per l'ottima riuscita, avendo assicurato assidua partecipazione durante le cinque settimane, sacrificando il meritato riposo serale.

Un particolare segno di riconoscenza va agli autorevoli relatori, che si sono succeduti nello svolgimento delle lezioni, dimostrando preparazione ed alto senso civico, avendo garantito la loro presenza in modo spontaneo e gratuito.


Ai volontari dell'Associazione, sempre alla ricerca di nuovi stimoli incentivanti, rimane la soddisfazione di aver contribuito alla divulgazione di nozioni ed informazioni di carattere specifico e generale, ma, in modo particolare, di aver diffuso i principi e la cultura di partecipazione volontaria, nella gestione di eventi di competenza della Protezione Civile.