giovedì 12 marzo 2015

CORSO Aspiranti Volontari di Protezione Civile


Tra qualche giorno saremo in grado di rendere note le date di svolgimento dell'ormai prossimo Corso per Aspiranti Volontari di Protezione Civile.

Avendo ricevuto numerose richieste di informazioni in merito, riteniamo doveroso precisare che esso sarà TOTALMENTE GRATUITO, previa iscrizione che, teniamo a sottolineare, è aperta a TUTTI.

Questa volta abbiamo deciso di sfruttare appieno le possibilità offerte da internet, mettendo immediatamente a disposizione online il MODULO DI ISCRIZIONE.


Ciascuno potrà compilarlo comodamente, scegliendo il momento migliore per farlo, recuperando per tempo le informazioni necessarie per completarlo.


Da parte nostra avremo la possibilità di acquisire in anticipo i dati necessari, riducendo gli errori di lettura e trascrizione; inoltre ci aiuterà a stimare meglio il numero dei partecipanti da accogliere nei luoghi deputati allo svolgimento della formazione.

Ricordiamo che sarà comunque possibile iscriversi anche la sera di inizio del Corso, compilando un modulo cartaceo che sarà messo a disposizione.


SEGNALATECI TEMPESTIVAMENTE EVENTUALI PROBLEMI!!!
GRAZIE