domenica 25 gennaio 2015

IMMINENTE L'INIZIO DEL CORSO PER ASPIRANTI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Comunicato stampa Corso 2014

E' ormai trascorso un anno dall'ultimo Corso per Aspiranti Volontari di Protezione Civile, tenuto dalla nostra associazione.

Le richieste di informazioni sullo svolgimento di un nuovo Corso si fanno ora sempre più numerose e pressati, crediamo perciò di fare cosa utile comunicando che le attività di preparazione sono già in fase avanzata e, presto, sarà definito il calendario di svolgimento delle lezioni.

Daremo ovviamente risalto a questo importante appuntamento, garantendo la massima divulgazione attraverso la stampa ed il web.

Invitiamo tutti coloro che sono interessati, a seguirci e darcene comunicazione preventiva, ci permetterà di gestire al meglio l'organizzazione della logistica.

Approfittiamo per ricordare che nella colonna di sinistra della nostra BACHECA, sono presenti i box:


-  per recuperare i nostri recapiti di telefono, fax e posta elettronica;







-  per inviarci segnalazioni e/o chiederci informazioni, in modo diretto, semplicemente compilando i pochi campi predisposti;







-  per iscriversi al servizio automatico di invio dei post pubblicati sulle nostre pagine, direttamente sulla propria casella di posta, per essere sicuri di non perdere nessuna notizia (il servizio è gestito da Google e su ogni email ricevuta è presente il link per interrompere in qualsiasi momento gli invii, in modo veloce e definitivo).