mercoledì 6 marzo 2024

Prescrizioni e divieti TirrenoAdriatico Tappa 4 Giovedì 07 Marzo 2024 ARRONE - GIULIANOVA

Tra mercoledì 6 e giovedì 7, il transito e l'arrivo della gara ciclistica provocherà inevitabilmente blocchi temporanei e disagi alla circolazione veicolare nei pressi del percorso, ma anche in altre strade e diverse zone sparse sul territorio comunale, sia al Lido che in Paese.

IN PARTICOLARE GIOVEDI' 7 MARZO DALLE 14:00 ALLE 16:00 CIRCA, SARA' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TRANSITARE O ATTRAVERSARE LE STRADE INTERESSATE.

SI RACCOMANDA DI ORGANIZZARE PER TEMPO GLI SPOSTAMENTI CHE RIVESTONO CARATTERE DI PRIORITA', LEGATI AD ESIGENZE PERSONALI, LAVORATIVE, ETC.

IL PERSONALE PREPOSTO A SEGNALARE LE INTERDIZIONI NON POTRA' CONSENTIRE DEROGHE, PER GARANTIRE LE IMPRESCINDIBILI CONDIZIONI DI SICUREZZA PER RESIDENTI, SPORTIVI ED ACCOMPAGNATORI.

Nella mappa è possibile visionare i particolari dei divieti di sosta e di circolazione previsti:
- in BLU le strade in cui transiteranno i corridori;
- in ROSSO le strade e le altre zone interdette al traffico veicolare.


(clicca sulla mappa ed usa lo zoom per consultare i dettagli)


Giornate, orari e zone potranno esse visionate sulle due ordinanze emanate dalla Polizia Locale, richiamate qui sotto (cliccare su numero e data per aprire):

ORDINANZA POLIZIA LOCALE - REGISTRO GENERALE N. 56 DEL 29/02/2024
OGGETTO: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA GARA CICLISTICA “TIRRENO-ADRIATICO TAPPA 4” – GIOVEDI’ 07 MARZO 2024

ORDINANZA POLIZIA LOCALE - REGISTRO GENERALE N. 59 DEL 01/03/2024
OGGETTO: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA GARA CICLISTICA “TIRRENO-ADRIATICO TAPPA 4” - GIOVEDI’ 07 MARZO 2024 – INTEGRAZIONE ORDINANZA N. 56 DEL 29 FEBBRAIO 2024