Serpentone

CORONAVIRUS - in caso di dubbi sul tuo stato di salute, non recarti al Pronto Soccorso, consulta prima il tuo Medico Curante o la Guardia Medica 0861 440 620, in alternativa chiama uno di questi numeri: _____ Asl di Teramo 800 090 147 _____ Asl Regione Abruzzo 800 595 459 _____ Emergenza 112 _____ Ministero della Salute 1500

mercoledì 1 febbraio 2017

PIENONE ALLA PRIMA SERATA DEL CORSO DI PROTEZIONE CIVILE - ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI


   La serata inaugurale del 14° CORSO per Aspiranti Volontari di Protezione Civile, organizzato dal @GvpcGiulianova, tenutasi ieri (martedì 31 gennaio), ha riscosso grande successo di pubblico.


   I partecipanti che hanno gremito la sala messa a disposizione, hanno potuto assistere alla relazione tenuta dal dr. Lorenzo Alessandrini (funzionario del Dipartimento della Protezione Civile - Presidenza del consiglio dei Ministri), che è attualmente presente presso il Centro Operativo Comunale aperto dal 18 gennaio scorso, per coordinare insieme ai volontari tutte le attività destinate all'accoglienza ed alloggiamento della popolazione della provincia, colpita dai disagi dovuti al maltempo e le recenti scosse di terremoto.

   Gli interessanti argomenti hanno coinvolto i presenti, ma anche una numerosissima platea di utenti del web, che hanno seguito l'evento in diretta streaming, grazie alla collaborazione della stampa locale.

   Si ricorda che, per chi volesse, è ancora possibile iscriversi al corso che proseguirà con la SECONDA LEZIONE venerdì 3 febbraio, sempre presso la sede di via Di Vittorio (c/o il Centro Commerciale I Portici), confermando che lo stesso è assolutamente GRATUITO e NON IMPEGNATIVO per una eventuale iscrizione.