Serpentone

CORONAVIRUS - in caso di dubbi sul tuo stato di salute, non recarti al Pronto Soccorso, consulta prima il tuo Medico Curante o la Guardia Medica 0861 440 620, in alternativa chiama uno di questi numeri: _____ Asl di Teramo 800 090 147 _____ Asl Regione Abruzzo 800 595 459 _____ Emergenza 112 _____ Ministero della Salute 1500

martedì 31 marzo 2015

I VOLONTARI RINGRAZIANO LA CITTADINANZA



Si è conclusa con un bilancio positivo la giornata di domenica 29 marzo, dedicata alla promozione delle attività di volontariato di PROTEZIONE CIVILE.


L'evento destinato a divulgare le informazioni relative al Corso per aspiranti volontari che prenderà il via Martedì 7 aprile, ha permesso di incontrare in piazza i cittadini che hanno mostrato interesse per l'iniziativa.


Raccolte adesioni e consensi incoraggianti che esortano i volontari (ed aspiranti tali) ad insistere nella "mission" rivolta al miglioramento di preparazione e professionalità, destinate a perfezionare le attività di intervento sul territorio, in ausilio e soccorso alla popolazione.


Un ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostrato sensibilità, concesso attenzione e pronunciato parole di incitamento.